Lucca Comics 2013

Anche se XYZ Fumetti ha chiuso i battenti io e Alba vi abbiamo sempre nei nostri pensieri! Come tutti gli anni in questo periodo ci stiamo accingendo a preparare i pullman per Lucca Comics, quindi vi inviamo questo messaggio per tastare un pò il terreno e vedere quante adesioni ci potrebbero essere per questo fantastico evento annuo!
Rispondete qui sotto con il numero di persone partecipanti e il vostro giorno preferito per andare a Lucca Comics che quest’anno sarà da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre 2013, (es. 2 persone, giovedì 31).
Speriamo di avere tante adesioni per incontrarci e passare una giornata all’insegna del divertimento!
Condividete con tutti i vostri amici che pensate possano essere interessati 😉
Link su Facebook

Pubblicato su Info. Tag: , . 9 Comments »

9 Risposte to “Lucca Comics 2013”

    • Fabio Scala Says:

      Io ho quasi una decina di persone interessatissime. Se non è troppo presto chiederei più
      informazioni circa il costo del viaggio e se è possibile acquistare già il biglietto ( in sintesi un preventivo completo )
      Aspetto una vostra risposta all’IID fabio.scala3@studio.unibo.it

      • onlymemaghetta Says:

        Stiamo definendo le ultime cose, al momento sappiamo che la giornata sarà quella di domenica

      • Fabio Scala Says:

        Questa è un’ottima notizia in quanto la giornata di Domenica era la nostra unica possibilità di partecipare. Attendo vostre notizie per posta elettronica o controllo personalmente i vostri aggiornamenti?

      • onlymemaghetta Says:

        Appena sappiamo qualcosa lo scriviamo, ma proverò a mandarti anche un e-mail così che ne vieni subito a conoscenza

      • Fabio Says:

        Grazie mille! a presto

  1. Luisa Says:

    Siamo in 2 e a noi va bene sia 1\2\3 novembre

  2. Luisa Says:

    Allora per domenica é ok siamo in 2, la mia mail é luisa.boninsegni@comune.bologna.it

  3. Samuele Says:

    Salve ragazzi! Io e la mia fidanzata vorremmo aggregarci, se possibile, al bus per Lucca che stare organizzando! Il mio numero è 3349018630. Se potete aggiornarmi su prezzi/orari di partenza e arrivo, mi fate un favorone 😀


Rispondi

