Avviso

Abbiamo rimandato questa comunicazione fino all’ultimo, ma la realtà è quella che è, quindi con il groppone alla gola e un macigno nel cuore siamo qua a comunicarvi ufficialmente che il negozio XYZ dopo quasi 5 anni di attività chiude i battenti questo mese.
Vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato e la pazienza che ci avete dato, e per quanto sia triste che un percorso molto importante della nostra vita stia per concludersi, siamo comunque molto grate di averlo fatto assieme a voi, speriamo di essere stati almeno gradevoli come compagnia, e vi porgiamo i nostri migliori auguri.

Alba & Teresa

P.S. Per chi avesse il piacere, abbiamo organizzato una cena per venerdì 31/05/2013 presso il ristorante KOKO – Via Ferrarese 119 alle ore 19:30 per fare una rimpatriata e cogliere l’occasione di salutarvi tutti.
Il ristorante è un wok, il che vuol dire che potete mangiare tutto quello che volete e quanto volete a euro 19,90 a testa escluse le bevande.
Fateci sapere della vostra partecipazione, così possiamo procedere alla prenotazione.

Annunci
Pubblicato su Info. 2 Comments »

2 Risposte to “Avviso”

  1. Piero Says:

    mi dispiace davvero tantissimo…..anche se lo frequentavo poco perche’ abito in un’altra regione..era comunque un punto di riferimento e sopratutto mi piaceva la cortesia e la disponibilità della signorina in negozio….e le e-mail con tutte le novità in uscita e……le chiusure o aperture del negozio….Peccato davvero. Un grosso “in bocca al lupo” per il vostro futuro, Piero Donati


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: