Uscite del 9 Novembre

Usciti oggi:

Bloody Monday n.11 (di 11 ) Ultimo Numero!!!
Card Captor Sakura – Perfect Edition n.3 (di 12 )
Clover n.24 (di 24 ) Ultimo Numero!!!
Fate Stay Night n.11
Gamaran n.5
Shugo Chara n.11 (di 12 )
.Hack//Link n.1 (di 3 ) Novità!
Attak no.1 n.6 (di 7 )
Defense Devil n.7 (di 10 )
Hetalia Axis Power n.1 Novità!
La Corda D’oro n.11
La Malinconia di Haruhi Suzumiya – Light Novel Novità!
Loveless n.5
Nabari n.13 (di 14 )
Otoyomegatari – I Giorni della Sposa n.2
Reverend D n.1 (di 2 ) Novità!
Saru n.2 (di 2 ) Ultimo Numero!!!
The Climber n.6
Toradora! n.1 Novità!
Welcome to the NHK – Light Novel Novità!
X – Clamp n.12
Bleach n.49
City Hunter n.14
Gekka Bijin n.1 Novità!
Naruto n.55
Spice and Wolf n.1 Novità!
Uragiri n.6
Vampire Knight – Fanbook Novità!
Rat-Man Collection n.87

Una Risposta to “Uscite del 9 Novembre”

  1. Jennifer 205 Says:

    Quando uscirà mi puoi tenere Doll Song per favore? Mi ispira un sacco ma mi sa che mi sono dimenticata di aggiungerlo in casella. grazie..


Rispondi

