Rientrati..

Rientrati oggi:

La Forma delle Nuvole
Air Gear 1 e 2
Fairy Tail 1 e 2
Soul Eater 4
Pluto 3
High School Beauty Queen 2

La Forma delle Nuvole, Volume unico dalla stessa autrice de “La Clessidra – Ricordi d’Amore”.
Quattro emozionanti racconti, il primo che dà il titolo all’intera raccolta si svolge in un’isoletta in mezzo a uno stretto i cui abitanti diminuiscono progressivamente. Qui vivono Kiyo, Kanta e Goma, che hanno la stessa età e stanno sempre insieme. Un giorno arriva una studentessa da Tokyo, Ritsuka: è molto carina e comincia a frequentare i tre ragazzini. Ma la tempesta è alle porte!
La successiva trilogia di storie ripercorre invece i tre anni delle scuole medie di una ragazza presa nel vortice del più classico degli amori impossibili: Quello per il suo giovane insegnante.

Air Gear 1 e 2,
Un solo nome: Oh! great. Azione, combattimenti, suspense, curve mozzafiato! Lasciatevi trasportare insieme a Ikki nel mondo dell’Air Treck, dove il termine “estremo” è un eufemismo; tra trick di pattinaggio, mosse di wrestling, lotte tra teppisti, corvi che fanno il nido in posti strani e belle ragazze (ma anche ragazzi!) per tutti i gusti, le occasioni per ridere (ma anche per commuoversi!) e soprattutto per rimanere senza fiato non mancano mai. Allacciatevi bene il casco, perché verrete portati oltre il concetto “the sky is the limit”!
Fonte: Paninicomics.it

Fairy Tail 1 e 2,
Lucy, una giovane aspirante maga, vuole entrare a far parte di Fairy Tail.. ma chi sono i maghi di questa congregazione? Quando riesce a incontrare il famoso Salamander, i conti non tornano… per fortuna arriveranno Natsu e il suo gatto Happy a darle una mano! E finalmente Lucy entrerà nel mondo di Fairy Tail!
Dalla china di Hiro Mashima, il famoso autore di Rave.
Fonte: Anigate

Soul Eater 4,
Siete pronti a entrare nel fantastico mondo di Soul Eater? Un mondo dove esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie. Seguite insieme a noi le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!) sulle pagine dello shonen manga più atteso degli ultimi anni! Arriva finalmente anche in Italia Soul Eater, non perdetelo!
Fonte: Paninicomics.it

Pluto 3,
“Pluto” si ispira al personaggio omonimo creato dal grande Osamu Tezuka nella serie “Tetsuwan Atom”, conosciuta in Italia come “Astro Boy”. Tutto inizia con la misteriosa morte di Mont Blanc, uno dei robot più potenti della Terra, amato da tutti. A indagare su questo caso, e sulla morte di molti altri robot c’è il detective Gesicht.
Fonte: Paninicomics.it

High School Beauty Queen 2,
Mayumi Yokoyama, l’autrice di “Galism”, torna per un’altra miniserie altrettanto kawai: si tratta di Biju Joku! La sua protagonista Eve Hanozo non è certo Paris Hilton e nemmeno Lady Gaga, ma cercherà certamente di diventare popolare come loro nel suo nuovo liceo, una scuola fino all’altro ieri frequentata solo da… ragazzi. Ma attenta a non sottovalutare la concorrenza, Eve, perché potresti ritrovarti ad affrontare una vera e propria… guerra di party girls!
Fonte: Paninicomics.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: